· 

Mi presento

(versione ufficiale):
mi chiamo Anna Gelfi e sono ricercatrice indipendente, Facilitatrice e

Operatore Olistico Professional SIAF Italia.

Mi occupo di fornire strumenti olistici in queste didattiche.
Cos’è un operatore Olistico?

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative.

 

L’Operatore Olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.


MI RI-PRESENTO: (non ufficiale)

Riappriopriandomi di me!

Sono sempre stata, e mi ritengo ancora una dilettante. 

Cioè una persona che si diletta,
che cerca sempre di provare piacere e
di regalare il piacere agli altri,
che scopre ogni volta quello che fa
come se fosse la prima volta. 

(cit. Freak Antoni)

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Claudia (domenica, 15 gennaio 2023 18:27)

    Ciao Anna, ieri ho partecipato al tuo incontro, sono una delle persone a cui ruotavano gli emisferi.... Oggi mi è successa una cosa stranissima.... Continuano a venirmi in mente vari problemi e per tutti stranamente trovo una soluzione.... Può essere secondo te??? Fammi sapere grazie e buona serata